Raggi snobba i carabinieri e preferisce incontrare i ragazzi del cinema America. La denuncia della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 5 giugno 2021

Raggi snobba i carabinieri e preferisce incontrare i ragazzi del cinema America. La denuncia della Lega



"Mentre si celebrano i 207 anni della fondazione dell’Arma dei Carabinieri alla presenza di tutte le massime autorità dello Stato, in occasione della cui ricorrenza veniva consegnata la medaglia d’oro al valore civile alla vedova del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, Virginia Raggi, sindaco di Roma, cosa fa? Passa a salutare i ragazzi del Cinema America’, ragazzi che ricordiamo aver condotto un’occupazione abusiva dello stabile, poi sgomberata. E oggi gli stessi, rinati sono forma di associazione, vorrebbero tornare a prendersi quel posto".
Lo dichiara in una nota, Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega che precisa: invece di ringraziare chi si spende quotidianamente per la tutela di tutta la città, questo è che quello che scegliere di fare questo sindaco: flirtare con tutto quel mondo di occupanti abusivi.
Una storia, insiste l'esponente leghista, che  insieme con la promessa dell'acquisto di un altro ben occupato come l'ex cinema Palazzo a Lorenzo, che pare voglia mettere in mano agli occupanti, la dice lunga su quanto Raggi abbia capito come si dovrebbe amministrare una città, continuando ad inanellare una figuraccia dopo l'altra".



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3