Regionali Calabria, Crippa (Lega) lancia la candidatura di Spirlì: "sta guidando la Regione in modo impeccabile" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 5 giugno 2021

Regionali Calabria, Crippa (Lega) lancia la candidatura di Spirlì: "sta guidando la Regione in modo impeccabile"






Andrea Crippa
vice segretario federale della Lega ha lanciato oggi l’investitura di Nino Spirlì alla presidenza della Regione Calabria. Lo ha fatto nel corso degli Stati generali della Lega Calabrese aperti oggi a Zambrone, nel vibonese, evidenziando come il partito al Sud abbia "costruito una classe dirigente in grado di amministrate territori, assumersi responsabilità , pretendere che esse ci possano essere affidate, perché abbiamo persone, visioni e progetti anche qui come al Nord".
"Sono convinto, precisa Crippa, che in questa regione abbiamo tutte le capacità e possibilità che il candidato della Regione sia della Lega, quindi una persona che fino ad oggi ha operato in modo impeccabile".
"Qui, precisa il vice segretario federale, non ci sono persone che vogliono
bivaccare col reddito di cittadinanza, ma che vogliono chiedere alla politica di creare le condizioni per farle lavorare, perché questa è una regione di talenti e competenza. E questo lo vedo al Nord, imbattendomi in professionisti provenienti dalla Calabria. Ecco, l’obiettivo è adesso riportarli a casa. Io penso che la Lega in passato abbia sbagliato a pensare che i meridionali fossero il male di questa nazione, ma il problema era la classe politica che li ha amministrati, senza distinzione di colore politico, che ha messo come priorità i propri interessi e non quelli della comunità ".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3