Regionali Calabria, Morelli(Lega): "Spirlì sta facendo bene ma il candidato lo decide Salvini" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 6 giugno 2021

Regionali Calabria, Morelli(Lega): "Spirlì sta facendo bene ma il candidato lo decide Salvini"




Nino Spirlì
, l’attuale presidente facente funzioni della Calabria, sta lavorando bene con una squadra di ottimi consiglieri, assessori, sindaci. Chi decide il candidato però è Matteo Salvini".

Così Alessandro Morelli, viceministro alle Infrastrutture e Mobilità sostenibili, nel corso del suo intervento a Zambrone in provincia di Vibo Valentia agli Stati Generali della Lega in Calabria. "A Matteo spetta l’ultima parola , continua Morelli, e noi dobbiamo fare la nostra parte, giocando di squadra per ottenere il miglior risultato possibile, perché se la squadra vince vinciamo tutti". Sul suo impegno per la Calabria e il Meridione, Morelli spiega: "mi auguro di poter tornare qui prima o poi con l’orgoglio di aver dato ai figli di questa terra l’opportunità di scegliere di andare al nord liberamente e non per necessità, che è un segno di libertà enorme".
 "Questo traguardo - sottolinea Morelli - passa anche dalla realizzazione di infrastrutture cruciali come il Ponte sullo Stretto, un’opera necessaria non solo per la Calabria e per la Sicilia ma per l’Europa intera. Sulla sua realizzazione io ci sto mettendo la faccia e il cuore. Il continente africano sarà la Cina del futuro, i Paesi del Nord Africa stanno crescendo esponenzialmente e nuovi mercati si apriranno al nostro.
 È evidente che la Sicilia dovrà avere un ruolo fondamentale per l’Italia e l’Europa: quello di naturale piattaforma logistica".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3