Roma, in 5 mila in piazza con la Lega. Salvini: basta gelosie il centrodestra si unisca - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 19 giugno 2021

Roma, in 5 mila in piazza con la Lega. Salvini: basta gelosie il centrodestra si unisca

 

Nonostante il caldo torrido sono oltre 5 mila, secondo gli organizzatori, i militanti e simpatizzanti della Lega ad aver partecipato alla prima manifestazione del Carroccio di cui ci parla, con maggiori dettagli, Carlo Alberto Paolino presente all'evento.

La Lega con il suo "capitano Matteo Salvini torna di nuovo in piazza con una manifestazione Nazionale, a Roma  dopo un lungo anno di sofferenza, paura e Dpcm. Sono  davvero  in tanti  in Piazza della Bocca della Verità  ad aspettare il  leader maximo  che con questa adunanza ha voluto ringraziare tutti gli italiani che hanno resistito con enormi sacrifici e che stanno ritornando alla vita, a riguadare al futuro. Nessuna rassegnazione quindi e si ritorna  tra la gente pronta e viva non solo sui social ma con una straordinaria voglia di ripartire nelle piazze, nelle strade, nei borghi,  perché la Politica è passione, sudore, cuore e proposte. Far vedere al mondo intero che gli italiani si stanno rialzando pronti a risalire nella classifica dei paesi più ricchi d'Europa.

 Da Napoli e provincia 5 pullman riempiti con le dovute norme anti-covid con  il deputato Gialuca Cantalamessa e il Consigliere Regionale Severino Nappi alla guida di centinaia di militanti. I 40 gradi non fermano queste migliaia di persone venute da tutta Italia. Salvini puntualizza che questa è una manifestazione di popolo senza bandiere di partito e di essere uniti come centrodestra  senza gelosia e steccati. Una steccata anche contro i tanti bonus elargiti tranne alla categoria dei disabili abbattendo le odiose barriere architettoniche. Quindi la Lega con i suoi esponenti di governo è pronta a nuove sfide ad estirpare un altro virus, Quello della sinistra.                

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3