Salvini spiazza la Lega : "domenica sarò a Zambrone in Calabria per gli Stati generali" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 4 giugno 2021

Salvini spiazza la Lega : "domenica sarò a Zambrone in Calabria per gli Stati generali"



Il vicesegretario nazionale del partito, un ministro, un viceministro, due sottosegretari, il presidente facente funzioni  della Regione, l’unico parlamentare calabrese, i consiglieri regionali. E' davvero ricco il parterre degli Stati Generali della Lega Salvini Premier in programma dal 4 al 6 giugno a Zambrone, comune di poco più di 1700 abitanti della provincia di Vibo Valentia.
Un parterre che si arricchisce della presenza, all'ultimo momento, del senatore Matteo Salvini che nel corso dell'ultima puntata di Otto e Mezzo, il programma di approfondimento politico condotto da Lilli Gruber in onda su La 7 ha dichiarato: sarò in Calabria agli   Stati generali della Calabria, che è una regione che merita di correre». Un annuncio dato in diretta televisiva quando la conduttrice televisiva incalzava il leader della Lega sul suo eventuale incontro con il presidente russo nel prossimo fine settimana. 
Il capitano cosi risponde alla domanda della Gruber, servendo la notizia ai propri sostenitori, cambiando di fatto una scaletta che non prevedeva il suo intervento. Il programma sarà sicuramente rivoluzionato, almeno nella giornata di domenica.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3