Santanché(FdI): continua la censura di Domenica In nei confronti di Giorgia Meloni - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 1 giugno 2021

Santanché(FdI): continua la censura di Domenica In nei confronti di Giorgia Meloni





Continuano i tentativi di censura contro Fratelli d'Italia unica forza di opposizione al governo dei migliori del premier Mario Draghi rimasta in Italia.
Ne è convinta la senatrice Daniela Santanché capogruppo di Fratelli d'Italia in commissione vigilanza Rai che precisa: perché Domenica rifiuta di dare spazio a Giorgia Meloni e alle sue opinioni? Perché ogni settimana nella trasmissione più importante del pomeriggio domenicale del servizio pubblico viene dato ampio spazio alla voce del governo senza mai concedere all'opposizione un contradittorio?
Come mai la direzione di Rai Uno risponde che il leader dell'opposizione non può essere invitata perché i politici non ci sono, ma i dati dell'Agcom dimostrano che le partecipazioni come quelle di Rocco Casalino sono conteggiate come spazio riservato al Movimento Cinque Stelle?
Domenica In, conclude Santanché, non è di proprietà del governo o del Movimento Cinque Stelle, per questo motivo ho presentato in Commissione Vigilanza una interrogazione nella quale chiedo una risposta tempestiva prima della fine di questa stagione a senso unico.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3