Ue, Fidanza (FdI): "la solita sinistra intollerante blocca la Giornata europea per la libertà religiosa" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 11 giugno 2021

Ue, Fidanza (FdI): "la solita sinistra intollerante blocca la Giornata europea per la libertà religiosa"



Oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi politici del Parlamento Europeo, il co-presidente del gruppo Ecr, Conservatori e Riformisti Europei, Ryszard Legutko, ha proposto di discutere l’istituzione di una Giornata europea per la libertà religiosa nella prossima mini-plenaria in programma a Bruxelles il 23-24 giugno. Una richiesta che nasceva direttamente dall’inter-gruppo parlamentare per la libertà religiosa, che ho l’onore di co-presiedere e che riunisce eurodeputati di diversi schieramenti".
Lo afferma in una nota, Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento Europeo che precisa: "niente da fare i gruppi liberali e di sinistra si sono opposti, impedendone la calendarizzazione. Si riempiono la bocca di diritti umani ma evidentemente se ne fregano delle minoranze religiose perseguitate in tutto il mondo. Vergogna!
Ma non molliamo, conclude Fidanza, e ripresenteremo la richiesta quanto prima, sperando che il buon senso abbia per una volta la meglio sull’oscurantismo ideologico".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3