Zinzi ringrazia Salvini per l'appoggio alla richiesta di un "salva Caserta" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 21 giugno 2021

Zinzi ringrazia Salvini per l'appoggio alla richiesta di un "salva Caserta"



"Ho sentito qualcuno in queste ore dire che mi sono messo a dettare condizioni. E’ vero: ho dettato una condizione per la mia città perché lo stato delle finanze del Comune di Caserta è disastroso a causa della gestione del recente passato e andando avanti così peggiorerà ancora. Da qui nasce la mia richiesta di un intervento nazionale per sostenere la nostra città".
Lo afferma Gianpiero Zinzi, capogruppo della Lega in consiglio regionale della Campania, aspirante candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centro destra alle prossime amministrative, sulla sua richiesta di un "salva Caserta" posta a condizione per la propria disponibilità a candidarsi, richiesta raccolta da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega.
Grazie a Matteo Salvini, precisa Zinzi, per averci messo pubblicamente la faccia, il Salva Caserta è lo strumento che consentirà di non incidere ancora di più sulle tasche dei cittadini e di migliorare la vivibilità. Più servizi, più risorse, più opportunità, conclude Zinzi, e meno sprechi per una Caserta che guarda al futuro





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3