Barbaro(FdI): "sempre creduto nella innocenza di Alemanno, oggi finisce un incubo" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 8 luglio 2021

Barbaro(FdI): "sempre creduto nella innocenza di Alemanno, oggi finisce un incubo"




“Oggi Gianni Alemanno è stato assolto anche dal reato di corruzione. Di questo non abbiamo mai avuto dubbi poiché la sua storia personale, costruita in anni di attività politica ispirati a principi di correttezza, attenzione ai valori e al rispetto dei ruoli e delle regole ci ha da sempre fatto ritenere veritiera la sua dichiarazione di innocenza. Lo scrivemmo all’epoca e lo ribadiamo adesso".
Lo afferma  in una nota, diffusa alla stampa, Claudio Barbaro, senatore di Fratelli d'Italia che precisa: oggi la gioia è grande perché è stata fatta giustizia, ma nessuno potrà restituire ad Alemanno questi sette anni in cui tante sono state le amarezze che ha dovuto subire, commentando la decisione dei giudici della Sesta sezione penale della Cassazione che hanno annullato senza rinvio le accuse per corruzione nei confronti di Alemanno.
“Conosco Gianni Alemanno, precisa Barbaro, persona da sempre attenta al mondo dell'associazionismo e del volontariato inteso come sussidiarietà, solidarietà e interesse generale. Nonostante il fango ricevuto e le speculazioni politiche, Alemanno non ha mai smesso di credere nella giustizia e non ha mai mollato continuando a lavorare per i suoi ideali. Abbiamo costruito tanto, insieme, in ASI nell’ambito del Terzo Settore. Un incubo oggi è finito. E noi, a questo esito, ci abbiamo sempre creduto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3