Castellino(Forza Nuova): la nazionale si inginocchi per i detenuti italiani torturati - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 1 luglio 2021

Castellino(Forza Nuova): la nazionale si inginocchi per i detenuti italiani torturati


Venerdì prossimo, in occasione di Italia Belgio, i calciatori azzurri hanno annunciato che si inginocchieranno prima dell'inizio della partita per solidarizzare contro la violenza della polizia americana, ma dopo i video e i fatti di Santa Maria Capua Vetere i calciatori italiani, e con loro tutte le Istituzioni, dovrebbero inginocchiarsi per i detenuti massacrati e torturati".

Parole chiare, dirette, distanti mille migliaia dalla destra legge ed ordine di Salvini e Meloni, pronunciate da Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova con le quali rivolge un accorato appello agli azzurri dopo lo scandalo esploso per le violenze contro i detenuti del carcere campano.

"Invece di pensare alle discutibili proteste d'oltreoceano ci si occupi delle macellerie compiute dagli agenti italiani contro i reclusi nelle nostre carceri.
FORZA NUOVA, conclude Castellino, annuncia  una campagna contro la violenza delle polizie contro i cittadini italiani, violenza che diventa sempre più feroce nelle piazze, nelle strade e nelle carceri, e una campagna di solidarietà nei confronti dei detenuti".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3