Comunali Napoli 2021, la precisazione di Carfagna: il progetto di Maresca non vuole scassare ma risolvere i problemi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 9 luglio 2021

Comunali Napoli 2021, la precisazione di Carfagna: il progetto di Maresca non vuole scassare ma risolvere i problemi




"Noi sosteniamo il progetto di Catello Maresca che va nella direzione della risoluzione di problemi, non propone fantomatiche rivoluzioni né promette di scassare la città come poi è stato fatto negli ultimi anni, promette di risolvere i problemi di Napoli".

Lo afferma Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale, che a Napoli ha incontrato il candidato sindaco Catello Maresca che sarà sostenuto da alcune liste civiche e dai partiti del centro destra, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega. 
Maresca, insiste l'esponente di Forza Italia, conosce bene i problemi di Napoli, perché se ne occupa con un impegno civico da anni, non con fini politici ma solo con l'intento di aiutare e sostenere la sua città e soprattutto le fasce più deboli della popolazione.
Di Maresca, conclude Carfagna, mi convince la capacità che ha di poter garantire un futuro di speranza per questa città, d'altronde da mesi avevo espresso apprezzamento nei suoi confronti e penso che tutti dobbiamo sostenerlo in questa impresa.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3