Comunali Napoli 2021 Manfredi caccia il "fascista" Alviti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 15 luglio 2021

Comunali Napoli 2021 Manfredi caccia il "fascista" Alviti





 La presenza di Giuseppe Alviti, girovago politico, ora segretario cittadino della Fiamma Tricolore nella lista civica Azzurri per Napoli, composta per lo più da ex esponenti di Forza italia, non poteva non scatenare polemiche. Era prevedibile, per non dire scontato. Siamo stati i primi a scriverlo  dalle pagine virtuali di questo blog. D'altronde gli Azzurri per Napoli sostengono la candidatura dell'ex rettore Gaetano Manfredi espressione del classico centro sinistra allargato a movimenti civici e la presenza nel centro sinistra, seppure in qualità  di alleato, rappresentava un clamoroso contro natura.

Sulla questione è intervenuto Gaetano Manfredi che ha dichiarato: " I rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione che appoggia la mia candidatura a sindaco sono consapevoli della condizione imprescindibile per candidarsi al Comune o nelle Municipalità: la totale condivisione dei principi di trasparenza e dei valori costituzionali. Chi nella sua azione politica non ha sempre seguito questi valori non potrà candidarsi a mio sostegno. #NapoliProtagonista #ManfrediSindaco #StraordinariaNormalità.

Una clamorosa bocciatura per  l'esponente della Fiamma Tricolore che non avra' difficolta, vista l'assenza di selezione dei candidati  da parte di partiti e movimenti, a trovare una nuova collocazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3