Comunali Napoli 2021, Varriale (Moderati): Maresca è il candidato della Lega che si nasconde dietro liste civiche - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 2 luglio 2021

Comunali Napoli 2021, Varriale (Moderati): Maresca è il candidato della Lega che si nasconde dietro liste civiche




E' caduto il sipario, anche se c’era poco da nascondere. Apprendiamo da un’intervista fatta a Matteo Salvini che Maresca sarà il candidato sostenuto dal leader leghista a Napoli".

Lo dichiara Vincenzo Varriale, segretario regionale dei Moderati in Campania, formazione politica che ha sostenuto alle scorse regionali la candidatura a governatore di Vincenzo De Luca.
"Il capo dell’ ex Lega Nord, aggiunge Varriale, sarebbe di supporto a Catello Maresca anche in caso di rinuncia ai simboli di partito. Insomma, a destra, o più semplicemente nella sola Lega, visto che Fratelli d’Italia è pronta a defilarsi, sono pronti a fare un gioco di facciata e a nascondersi dietro liste civiche. Maresca sarà il candidato di Salvini in una città che non ha mai accolto il leader leghista con favore. Siamo sicuri che, nonostante la Lega abbia trovato chi fa il suo gioco, Napoli resterà una città "desalvinizzata" anche per i prossimi anni".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3