Il metodo Alviti fa proseliti.Il compagno Balestrieri pronto a candidarsi con Fratelli d'italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 21 luglio 2021

Il metodo Alviti fa proseliti.Il compagno Balestrieri pronto a candidarsi con Fratelli d'italia

 Giuseppe Alviti rappresenta, nel migliore dei modi, l'idealista nel senso partenopeo del termine, cioè di che ha in mente di entrare in una lista elettorale. Poco importa il contesto, municipalità, comunali, regionali( peccato che non si vota più per la Provincia) ancor meno la collocazione politica, sinistra, centro, destra, o lista civica. Uno scuola di pensiero che personalmente detesto, ma che comincia a fare proseliti come ci racconta lo stesso Alviti, in una missiva che pubblichiamo integralmente  indicandoci il nome del primo suo discepolo Federico Balestieri, imprenditore del settore della vigilanza privata, che dopo aver aderito al Partito comunista è pronto a candidarsi nelle fila di Fratelli d'Italia. 


  • Va avanti la campagna elettorale anche per quel che concerne la città di Napoli , il capoluogo partenopeo, si va verso un’ altra candidatura Alcuni giorni fa l’ imprenditore Federico Balestrieri patron della Patrol Security e esponente di tempo casa ha dichiarato la sua discesa in campo alla carica di consigliere comunale di Napoli sottolineando però che il suo vero obbiettivo è cercare di essere eletto alla Camera dei deputati o al Senato della Repubblica perché solo così potrà meglio proteggere e rilanciare la figura della guardia particolare giurata in Italia. In un primo momento era sceso al fianco di Rivellini con la lista civica ” Napoli Capitale” poi dichiarò di essere in campo con  Bassolino sindaco.

    Ieri ha dichiarato di aver concordato con Luciano Schifone eLuca Ferrari  di essersi candidato con fratelli d'Italia al comune di Napoli.
    Giuseppe Alviti docet...i primi seguaci di una politica trasversale che vede anche fratelli d'Italia appoggiato ( inconsapevolmente?) La linea Alvitiana
    Vedremo fino ad settembre quando si consegneranno le liste se si candiderà e con chi , nel frattempo dice di esserci e porterà in alto la bandiera della vigilanza privata a Napoli e poi in Parlamento.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3