La previsione del rautiano civico di centrosinistra Alviti: "Manfredi non vincerà al primo turno. Non è un trascinatore" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 15 luglio 2021

La previsione del rautiano civico di centrosinistra Alviti: "Manfredi non vincerà al primo turno. Non è un trascinatore"


 "Manfredi non vincera' al primo turno perché non ha la grinta del vero politico ne il fascino e la passionalità che contraddistingue il vero trascinatore. Se vincerà è perché Napoli non è stata in grado di creare una classe dirigente partitica di destra o sinistra, capace di sfornare un personaggio politico che poteva resuscitare Napoli dall' Anarchia De Magistriana..ed hanno avuto 10 anni per organizzarsi invece di pensare altro".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Giuseppe Alviti, segretario cittadino della Fiamma Tricolore, candidato capolista alla Quarta Municipalità  nelle fila della lista civica Azzurri per Napoli, che sostiene la candidatura a sindaco di Gaetano Manfredi, espressione del centro sinistra che precisa:  "nessun partito si senta escluso, che queste elezioni sono nate male e in confusione e finiranno peggio. Ora va di moda il civico....parola magica per fottere I napoletani e gli Italiani in genere. Questa è politica..il civismo si vede nelle associazioni ed il sottoscritto è presidente di una della più grande associazione di categoria in Italia oltre ad aver fatto parte di Associazioni letterarie e filantrope. E con orgoglio ribadisco che sono un libero pensatore, divulgatore sociale in un momento politico di finti santi .


P.s una precisazione per i lettori del blog. Il problema non è  il funambolico Alviti, capace di cambiare idea, partito e movimento politico, ed è  una sua facoltà e liberta', ma di questi partiti che, non facendo un minimo di selezione all'interno, pur di recuperare  30- 50 voti di consenso, sono pronti a candidare tanti novelli Cetto La Qualunque.  Alviti, delle cui gesta abbiamo scritto, nell'ultime settimane, rappresenta il miglior La Qualunque, parla in italiano,  riesce a scrivere un comunicato nella lingua di Dante in forma corretta, tra poco, per comune e municipalità  saremo invasi da tanti Cetto La Qualunque, di sinistra, centro, destra, finanche civici..

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3