Laboccetta(Polo sud): "il minuetto di Maresca è insopportabile" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 2 luglio 2021

Laboccetta(Polo sud): "il minuetto di Maresca è insopportabile"





" Adesso basta. Il minuetto praticato a Napoli dal giudice Maresca, per quanto mi riguarda , è diventato insopportabile". 

Parole chiare, dirette,che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Amedeo Laboccetta, storico esponente della destra partenopea nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, ex deputato di Forza Italia , presidente dell'associazione culturale Polo Sud commentando il tira e molla sui simboli tra il candidato sindaco ed i partiti del centrodestra. 

"Chi decide di fare politica, precisa Laboccetta, non può stare sul piedistallo a pontificare, fare il professorino o il capoclasse. La politica è riflessione, ragionamento, proposta e progetto, ma soprattutto rispetto per tutti. Nessuno può permettersi con spocchiosa saccenteria di non comprendere le ragioni degli altri. I napoletani, insiste l'ex deputato di Forza Italia, hanno desiderio di ripartenza dopo le ultime stagioni di demagogia.

"Maresca, conclude Laboccetta, dopo aver ascoltato la citta', ha l'obbligo di far sapere a tutti cosa  ha deciso di fare. Napoli ha il diritto di sapere quale sono le visioni e le opzioni in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3