L'eterno candidato Alviti annuncia: " mai piu' in politica" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 17 luglio 2021

L'eterno candidato Alviti annuncia: " mai piu' in politica"



L'eterno candidato Giuseppe Alviti, rautiano doc come ama definirsi, segretario cittadino della Fiamma Tricolore, ex candidato capolista alla Quarta Municipalità nella lista civica Azzurri per Napoli che sostiene la candidatura a sindaco di Gaetano Manfredi, esoressione del centrosinista, in una nota, diffusa alla stampa, dice addio alla politica.

Mai più in politica. Dopo aver constatato di persona, dichiara Alviti  che l' arte nobile della politica è ormai tramontata e sembra ,invece,di essere a programmi televisivi tipo Uomini o donne.
 Morti i veri ideali coi vecchi leader di sinistra e destra e facendo riferimento alle ultime " giostrine" che mio malgrado mi hanno visto attore inconsapevole di beghe interne di partiti,alle quali non voglio partecipare né' interessano,dico definitivamente Addio alle candidature politiche e alla politica in genere.
 Mi affiderò, precisa Alviti, come sempre solo al vero associazionismo che da tanta più gioia perché veramente aiuta il prossimo. Ringrazio vivamente chi mi è stato sempre comunque vicino,a chi ha criticato pretestuosamente e non è a chi veramente ha creduto e crede in me senza se e senza ma.

Siamo di fronte alla classica promessa da marinaio del sindacalista Alviti o ad una scelta definitiva di ritiro dall'agone politico? Lo scopriremo solo vivendo, come cantava Lucio Battisti in una sua stupenda canzone.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3