Ad evidenziare la "diaspora" azzurra è Michele Biancofiore, ex parlamentare di Forza Italia, ora membro della dirigenza nazionale del movimento centrista Coraggio Italia che dichiara: "Berlusconi si faccia delle domande, squadra che perde si cambia"
martedì 20 luglio 2021
Home
Politica
Malan aderisce a Fratelli d'Italia, Biancofiore: "continua la diaspora in Forza Italia Berlusconi si faccia delle domande"
Malan aderisce a Fratelli d'Italia, Biancofiore: "continua la diaspora in Forza Italia Berlusconi si faccia delle domande"
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento