Migranti, Rampelli(FdI): Ue si volta dall'altra parte, governo Draghi silente e i clandestini ci invadono - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 7 luglio 2021

Migranti, Rampelli(FdI): Ue si volta dall'altra parte, governo Draghi silente e i clandestini ci invadono




"In poche ore una raffica di sbarchi, circa 500 migranti, sull’Isola di Lampedusa. Nel frattempo la Ong Ocean Viking con a bordo 572 immigrati, soccorsi in acque libiche, chiede un attracco di sbarco per i naufraghi. Si ripete la cantilena del "porto sicuro" con il portavoce della Commissione europea che fa sapere che la responsabilità degli Stati membri dipende dalla posizione della nave e ovviamente ci aspettiamo che i Paesi membri rispettino i diritti umani in tutte le circostanze".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Fabio Rampelli, vice presidente della Camera dei Deputati ed esponenti di primo piano di Fratelli d'Italia che precisa: "l'emergenza sbarchi nel Mediterraneo centrale non può essere un problema circoscritto all'Italia ed è raccapricciante che l'Europa si volti dall'altra parte e che il governo Draghi rimanga silente mentre le nostre coste vengono invase da clandestini mettendo a rischio sicurezza territoriale e sanitaria.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3