Regionali Calabria 2021 Meloni avverte gli alleati: sul nome del candidato governatore bisogna rivedersi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 22 luglio 2021

Regionali Calabria 2021 Meloni avverte gli alleati: sul nome del candidato governatore bisogna rivedersi




"In Calabria voglio vincere. Qual è il miglior candidato migliore in assoluto, parliamone. 
Bisogna rivedersi un attimo e parlarne. Cose scontate non le do più, mettiamola così. Chiedo rispetto per noi, per la nostra storia. Io non ho mai fatto uno sgambetto a nessuno, soprattutto agli alleati".
Parole chiare quelle pronunciate nel corso di una diretta Facebook da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia che lasciano intendere che la partita per la scelta del candidato governatore per il centro destra non è ancora chiusa, nonostante l'ufficializzazione di Roberto Occhiuto. Meloni si è detta poi ''molto dispiaciuta per il caso Rai". "Se il Pd si fosse trovato al nostro posto, pensate a cosa sarebbe successo: girotondi, la Von der Leyen in campo, il finimondo...Ora rivendico la presidenza della Vigilanza Rai. Con noi sono state violate tutte le regole, io non ho mai fatto lo sgambetto a nessuno, soprattutto nei confronti degli alleati. Oggi Fdi non ha le giunte, non ha la Vigilanza Rai, abbiamo il Copasir e non perché ce l'hanno dato. Sulla Rai c'era un accordo e non è stato rispettato. Avevo, conclude Meloni,  stretto la mano a Silvio Berlusconi qualche giorno fa, l'ho sentito al telefono. Non è una questione di poltrone, ma di tenuta degli equilibri e di rispetto della nostra storia''.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3