Roma: contro la follia del green pass Magnitudo Italia scende in piazza - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 27 luglio 2021

Roma: contro la follia del green pass Magnitudo Italia scende in piazza




Anche oggi alla grande manifestazione di protesta a piazza del Popolo, abbiamo ribadito la nostra opposizione alla follia politica e sociale del green pass obbligatorio.
Lo afferma in una nota, diffusa sui principali social network il movimento identitario e sovranista Magnitudo Italia che precisa: scendiamo in campo contro il green pass, il più lampante esempio di controllo imposto da un sistema che in nome del mercato e del potere, punta alla soppressione delle identità e libertà umane.
 Ed ecco che il tutto prende forma, anche sotto il governo Draghi, il quale, monopolizzando il discorso politico verso l’obbligatorietà dell’ennesimo certificato, finge di non vedere i milioni di italiani in difficoltà economica, l’incertezza generale per il futuro ed i milioni di neo-disoccupati vittime di una crisi generata dalle loro stesse follie politiche. Queste sono le reali motivazioni che hanno spinto centinaia di giovani, fra studenti e lavoratori, veri animatori della piazza, a partecipare a questo grande evento. Il tutto mentre sedicenti giornalisti si mostravano ciechi di fronte a tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3