Roma, fiaccolata per amnistia e indulto. L'inziativa di Forza Nuova e comunità di Avanguardia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 20 luglio 2021

Roma, fiaccolata per amnistia e indulto. L'inziativa di Forza Nuova e comunità di Avanguardia



Giovedì 22 luglio  alle 18,  i militanti di Forza Nuova e della comunità di Avanguardia saranno  al Faro del Gianicolo, affaccio carcere Regina Coeli, a gridare INDULTO e AMNISTIA SUBITO! Dal Faro del Gianicolo - simbolo di vicinanza con chi recluso - si leverá un grido di dignità per tutti i detenuti.

Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova che precisa:  "i fatti di Santa Maria Capua Vetere sono solo uno dei tanti episodi vergognosi e barbari che succedono in Italia. Finalmente si è alzato il velo su una verità per troppo tempo colpevolmente taciuta".

 "Fermare la macelleria nelle carceri italiane, insiste Castellino, è una battaglia di Civiltà che dovrebbe coinvolgere tutti. Se Salvini e Meloni, per meri e squallidi calcoli elettorali, si sono schierati con gli aguzzini in divisa, noi ci schieriamo, senza se e senza ma, con i detenuti e contro ogni forma di violenza e tortura. Per questo chiediamo che la riforma della giustizia in discussione, buono e in tradizione con la nostra Civiltà giuridica, venga accompagnata da INDULTO e AMNISTIA, necassari per ridare dignità e valore alla giustizia italiana, da decenni "forte con I deboli e debole con I forti", troppo lenta, "non uguale per tutti" ed in mano a gruppi di potere alla Palamara e alla Davigo.

 Per questo, conclude Castellino, per ripartire urge dare un atto di Civiltà e Giustizia agli unici che hanno pagato. Spesso non solo con la libertà, ma anche con l'attacco alla dignità. Ce ne freghiamo di una sinistra manettara e coccola-toghe, così come delle destre coccola-divise, ancora una volta scegliamo la via più stretta, ma più giusta. Sogniamo rivoluzione, non le carezze del sistema e di questo centrodestra sostenitore dei torturatori!"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3