Salvini: "non vogliamo giocatori che si inginocchiano né barchini e barconi" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 9 luglio 2021

Salvini: "non vogliamo giocatori che si inginocchiano né barchini e barconi"



"Ho sentito che la sinistra vuole che l'Italia accolga tutto e tutti. Ma noi dopo un anno di Covid abbiamo bisogno dei turisti che portano bellezza e ricchezza, non di turisti che sbarcano e portano problemi e rotture di palle. Non c'è spazio per barchini e barconi, gli uomini della Marina militare e della Guardia costiera devono tornare orgogliosamente a difendere il nostro mare e i nostri confini, non aiutare gli scafisti a fare traffico di esseri umani”.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Matteo Salvini, a Spezia, accolto da un centinaio di sostenitori. 

Non solo l'immigrazione è stata al centro dell'intervento del leader della Lega ed esponente di punta del governo dei migliori del premier Mario Draghi ma anche la giustizia, oggetto di alcuni referendum proposti insieme al Partito Radicale, in merito ai quali l'ex ministro si è soffermato sul quesito sulla separazione delle carriere. Separare chi indaga da chi giudica, come avviene in tutti gli altri paesi è questione di civiltà. L'arbitro di Italia Inghilterra non deve avere la maglietta di nessuna delle due squadre, ma il riferimento agli Europei non si è esaurito qui: "domenica speriamo nella vittoria, precisa Salvini, qualcuno vuole i giocatori in ginocchio all'inizio della partita, io li voglio in ginocchio alla fine dopo aver vinto la finale a testa alta e con orgoglio.
E ancora sulla magistratura il leader leghista ha precisato: bisogna togliere la politica dai tribunali, io vado a processo a settembre per aver difeso i confini del mio paese, ci vado orgoglioso.
Al governo, insiste Salvini, la Lega lavora per fare l'esatto contrario di quel che sostiene il Pd che vuole introdurre la Patrimoniale e la Tassa di successione, noi abbiamo bloccato l'aumento dell'Imu e ci sarà taglio di Irap e Irpef.
 




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3