Il tribunale di Roma ha rigettato il ricorso presentato dagli avvocati difensori di Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova, sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale. Il rigetto del ricorso è stato cosi commentato dall'avvocato Carlo Taormina, candidato a sindaco di Roma e da Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova
"Decisione aberrante che non tiene conto della distanza tra i fatti nel tempo, della non gravità delle accuse e della mancanza di sentenze passate in giudicato" dichiara Carlo Taormina dopo il rigetto del ricorso alle misure restrittive nei confronti di Castellino (SORVEGLIATO SPECIALE). L'avvocato romano si è trovato poi di fronte ad una misura di polizia grave assurda e incostituzionale comminata per evitare di diffondere il Covid. Castellino secondo Digos e magistrati avrebbe messo in pericolo la salute dei romani esponendoli con le manifestazioni ad una esplosione del Covid19.
Fiore ha infine chiosato dicendo "più forti e assurdi sono i provvedimenti della procura di Roma piu forte è la reazione politica di Castellino e Forza Nuova nella capitale". "Dimostreremo che le aberranti decisioni della Procura romana sono non solo ingiuste ma anche impopolari".
Nessun commento:
Posta un commento