Un'altra Europa e' possibile: Salvini e Meloni firmano il manifesto dei sovranisti europei - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 4 luglio 2021

Un'altra Europa e' possibile: Salvini e Meloni firmano il manifesto dei sovranisti europei

di Carlo Alberto Paolino 


Un’altra Europa è possibile, quella dei Popoli e delle Nazioni libere e delle tradizioni secolari, un’Europa dove poter sventolare con orgoglio la propria bandiera Nazionale cooperando ma non fondersi con realtà diverse. 

Con questa connotazione, Giorgia Meloni Leader di Fratelli d’Italia e Matteo Salvini Leader della Lega, firmano il manifesto dei sovranisti europei rispondendo all’appello dei 16 partiti presenti in Europa per dare un’alternativa e una visione diversa di politica economica. 

Immediata la reazione del segretario del partito democratico Enrico Letta che rilancia con la “chiamata” verso tutte le forze della sinistra per arginare l’ondata delle Destre. L’ex Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ricordato più come “stai sereno”, critica aspramente la decisione del Leader della Lega nel sottoscrivere la Carta dei valori promossa dai premier ungherese, Viktor Orbán, e polacco, Mateusz Morawiecki a suo dire “la destra peggiore” sostenendo l’incompatibilità di stare sia con Draghi che con Orban.

 Immediata risposta di Salvini riportata dall’Ansa: "Letta mi critica anche se la mattina bevo il cappuccino. Letta mi sembra ossessionato, vive male, poverino. Io ho scelto di appoggiare il governo Draghi facendo delle proposte: quindi il taglio dell'Irap, il rinvio delle cartelle esattoriali, siamo a disposizione per aumentare le pene anche nei confronti di chi discrimina omosessuali, transessuali, lesbiche e tutto quello che volete. Letta si occupi di Italia, lasci stare l'estero". Riguardo “l’incompatibilità” , ogni Stato libero di decidere, non capisco le intromissioni del segretario del PD, il popolo ha deciso i suoi Leader.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3