Viareggio, Dondolini(FdI): "le ragazzine in shorts istigano le risse tra ragazzi" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 1 luglio 2021

Viareggio, Dondolini(FdI): "le ragazzine in shorts istigano le risse tra ragazzi"




"Le ragazzine di oggi gli shorts non li portano più all'altezza dei fianchi, ma dal fondoschiena in su. Sono tutte belle scoperte, pancia e ombelico in vista e istigano i ragazzini, le ho sentite io personalmente, ad andare a picchiare il compagno, perché magari sono state avvicinate o è stato detto loro qualcosa. E questi abbigliamenti provocano gelosie tra ragazzi".
Lo afferma Marco Dondolini, consigliere comunale di Viareggio, esponente di Fratelli d'Italia, durante una discussione in aula sulla questione della movida giovanile a seguito di alcuni episodi violenti, con giovani coinvolti, registrati ultimamente in Versilia.
"Non sto dicendo che le ragazzine non si debbano mettere gli shorts, precisa l'esponente sovranista, però le ho viste andare anche davanti alle persone anziane che passeggiavano a far loro dei versi, a spaventarle. Dunque c'è proprio un degrado culturale da parte delle famiglie, che non seguono più i loro ragazzi. Sono queste ragazzine che istigano i ragazzi a picchiarsi».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3