Anello: la Lega e' pronta ad essere la locomotiva del centrodestra che vuole governare Palermo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 18 agosto 2021

Anello: la Lega e' pronta ad essere la locomotiva del centrodestra che vuole governare Palermo



 "A Palermo il centrodestra trainatodalla Lega si presenterà unito alle elezioni comunali per vincere e governare bene per molti anni". Lo ha detto Alessandro Anello,segretario del Carroccio nel capoluogo siciliano precisando: "la presenza costante di Matteo Salvini in Sicilia dà forza al percorso di crescita e consolidamento di un partito che con la guida del segretario regionale Nino Minardo si candida a recitare il ruolo di locomotiva del centrodestra in vista delle varie competizioni elettorali nell’Isola". 

"Il primo appuntamento importante sono le amministrative di Palermo nel 2022 ricorda Anello e in questa direzione stiamo lavorando a un programma ambizioso. Una delle prime cose da fare sarà quella di rimuovere dagli ingranaggi della macchina comunale, dalle società partecipate, tutte le incrostazioni generate dalla gestione di Leoluca  Orlando, premiando i lavoratori che vorranno sposare il progetto Palermo e ovviamente neutralizzando chi rema contro. Dalla Rap all’Amat, passando per la Sispi. 
Meno burocrazia, più economia. La città dovrà diventare capitale europea del turismo mediterraneo dove gli stranieri dovranno arrivare a migliaia con le navi, con gli aerei, con le auto ma non con i barconi"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3