Attilio Carelli: la Fiamma Tricolore esprime solidarietà al sottosegretario Durigon - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 27 agosto 2021

Attilio Carelli: la Fiamma Tricolore esprime solidarietà al sottosegretario Durigon




Il Movimento Sociale- Fiamma Tricolore in merito alla proposta di ripristinare la dedica al parco ad Arnaldo Mussolini, tolta dalla sinistra, fa notare che non si può abolire la Storia neanche per delibera comunale.

Lo dichiara in una nota,pubblicata sulla sua pagina Facebook Attilio Carelli, segretario nazionale della Fiamma Tricolore che precisa:" chi si straccia le vesti per lesa maestà sono gli epigoni della casta indagata da Falcone e Borsellino sulla trattativa stato-mafia e che continua​ lucrare politicamente sul fantasma del Fascismo usato come arma di distrazione delle masse in modo​ tale da gestire l' illecito, come metodo del consenso, senza essere disturbata.

Chi non appartiene alla vulgata del cosiddetto"politicamente corretto" deve essere messo democraticamente alla gogna, così​ la casta pretenderebbe di avere sempre il pallino in mano.

Anticipiamo che il Movimento Sociale- Fiamma Tricolore promuovera' una petizione popolare,  per il ripristino della toponomastica della città, traccia di Civiltà

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3