Castellino(Forza Nuova): la lotta di popolo avanza. Contro il Green Pass in 20 mila a Piazza del Popolo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 8 agosto 2021

Castellino(Forza Nuova): la lotta di popolo avanza. Contro il Green Pass in 20 mila a Piazza del Popolo



"Non si ferma il dissenso popolare, l'estensione, sempre più criminale, del lasciapassare verde rafforza l'unità e la lotta di popolo in una piazza che, ogni giorno di più, settimana dopo settimana, tiene fede al suo nome: PIAZZA DEL POPOLO".

Lo afferma Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova, in una nota diffusa alla stampa, mostrandosi soddisfatto dell'ennesima prova che la resistenza popolare ha offerto sabato 7 agosto nella Capitale, città in prima fila nella lotta contro l'apartheid socio-sanitario. "Tricolori ovunque, 20.000 Romani uniti in barba alle logiche del divide et impera, in barba a quel "Buone vacanze" che il nuovo pupazzo del Great Reset, Mario Draghi, ha avuto il coraggio di augurare agli Italiani.

Cresce la speranza - conclude Castellino - che solo la lotta di un popolo unito può dare. Sarà dura, il nemico insiste contro la logica e contro ogni evidenza statistica e scientifica, vuole ridurci alla schiavitù e alla fame, ma la Provvidenza non può abbandonare chi lotta per il bene e le libertà di tutti. Noi ci crediamo, non ci piegheremo, resisteremo fino alla vittoria! Popolo unito, ogni minaccia è vana".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3