Comunali Napoli 2021, la disfida dei Maradona: Hugo con Maresca e Diego jr con Manfredi. - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 3 agosto 2021

Comunali Napoli 2021, la disfida dei Maradona: Hugo con Maresca e Diego jr con Manfredi.

 


Hugo Maradona sarà capolista con la lista civica di centrodestra Napoli Capitale,la compagine di Enzo Rivellini che appoggia il candidato civico Catello Maresca mentre Diego, allenatore di Napoli United, ex Afronapoli, la squadra interetnica che fa capo al "compagno Sergio D'Angelo, che sostiene la candidatura del democratico Manfredi dichiara che non potrebbe mai appoggiare chi sta con la Lega e con la Meloni condivedendo le idee politiche del patron D'Angelo. L'odierna guerra tra i Maradona ha come obiettivo qualche migliaio di voti che nostalgici del Dio del Calcio potrebbero attribuire, per devozione al grande Diego  al fratello Hugo o al figlio Diego.

Diego Maradona, che da autentico capitano del popolo, leader peronista schierato al fianco degli ultimi e contro i potenti, regalò ai tifosi napoletani la gioia di vincere(2 scudetti  1 coppa Uefa 1 Supercoppa d'Italia, 1 Coppa Italia non doveva diventare lo strumento con cui spingere una collettività nostalgica a vergare il suo cognome su una scheda elettorale tracciando anche una croce su un simbolo di partito. 

La mano di Diego, la mano del Dio del Calcio afferrata e tirata a destra come a sinistra da una politica che ha rinunciato alle Idee si affida, per racimolare voti agli specchietti per le allodole.

Per ripigliarmi da tanta malinconia, mentre sto scrivendo sto vedendo un dvd denominato Uefa una esaltante favola azzurra, l'unico grande successo del Napoli in Europa, ammirando le giocate del più grande di sempre. Il nome di Maradona non doveva diventare oggetto di divisioni in questo inizio di campagna elettorale dai contenuti davvero scadenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3