Comunali Napoli 2021 Moretto candidato con Azzurri per Napoli. L' indiscrezione di "Cronache di Napoli" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 10 agosto 2021

Comunali Napoli 2021 Moretto candidato con Azzurri per Napoli. L' indiscrezione di "Cronache di Napoli"

 


Continua, senza sosta e senza tregua, la fuga dallo schieramento di centro destra a sostegno del candidato civico Catello Maresca, di nomi da cui, almeno in teoria, si aspettava un appoggio, anche consistente, dal punto di vista delle preferenze. La sorpresa più eclatante la regala Vincenzo Moretto, consigliere comunale uscente, eletto nella civica Prima Napoli, transitato nella Lega, ora pronto a candidarsi, come scrive Cronache di Napoli nella lista creata da Stanislao Lanzotti  Azzurri per Napoli a sostegno del democratico Gaetano Manfredi. La scelta del consigliere comunale leghista sarebbe legata alla mancata candidatura a presidente della Quarta Municipalità. Venuta meno questa opportunità Moretto avrebbe deciso di cambiare coalizione passando nelle fila del centro sinistra che sostiene Gaetano Manfredi in quota Lanzotti.

P.S per essere chiari ed intellettualmente onesti con i lettori del blog si tratta di una indiscrezione pubblicata dalla collega Rita Sparano di Cronache di Napoli. A Napoli si vota domenica 3 e lunedì 4 ottobre, le liste saranno presentate ai primi di settembre fino ad allora sono possibili cambiamenti di idea da parte di candidati, liste di partito e coalizioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3