Dal garofano rosso socialista alla Fiamma di Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo di Alessandra Caldoro - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 5 agosto 2021

Dal garofano rosso socialista alla Fiamma di Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo di Alessandra Caldoro




Lo racconta lei stessa in un lungo post su Facebook: l’ultima tessera di partito è stata quella del Psi del papà Tonino (antifascista, colonna storica dei socialisti napoletani, più volte parlamentare e sottosegretario nella cosiddetta prima Repubblica) e del fratello Stefano (già ministro, deputato, poi presidente di centrodestra della Campania e ora leader dell’opposizione in consiglio regionale). Alessandra Caldoro ha preso la tessera di Fratelli d’Italia.
 Da socialista antifascista a patriota come amano definirsi i militanti del movimento politico guidato da  Giorgia Meloni il passo non è stato dei più semplici. Ed ora, dopo essersi iscritta al partito il 4 agosto, con un giorno  di militanza attiva nel partito,  si dice pronta anche a candidarsi al comune di Napoli con la destra. Alessandra Caldoro ha dato la sua disponibilità, d'altronde di tempo ce ne è poco. Si vota il 3 ottobre.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3