Fincantieri, Nappi (Lega): le parole di De Luca? Spettro di inadeguatezza politica e di incapacità amministrativa - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 2 agosto 2021

Fincantieri, Nappi (Lega): le parole di De Luca? Spettro di inadeguatezza politica e di incapacità amministrativa





“La dichiarazione resa da Vincenzo De Luca sullo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia è lo spettro dell’inadeguatezza politica e della incapacità amministrativa del presidente della Regione, di chiedere al Governo un intervento finalizzato alla valorizzazione del cantiere di Castellammare invece di limitarsi a mere dichiarazioni di disponibilità agli investimenti".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli che precisa: "a questo punto gli ricordiamo che, per fortuna, le proposte ci sono e sono quelle che noi abbiamo messo sul tavolo, la realizzazione di un polo per la formazione a Castellammare al servizio dell'intero gruppo Fincantieri, che consenta ai nostri giovani di specializzarsi nella cantieristica navale e di essere impiegati in tutto il mondo, la creazione di un grande bacino per le costruzioni navali e la determinazione di un preciso focus costruttivo nell'ambito della progettualità della Fincatieri. Ora ci si dia da fare"


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3