La certezza di Boccia: Pd e Lega? Dopo Draghi ognuno per la sua strada - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 5 agosto 2021

La certezza di Boccia: Pd e Lega? Dopo Draghi ognuno per la sua strada



Il Partito Democratico e la Lega sono due partiti incompatibili; il governo Draghi è una parentesi eccezionale, questa maggioranza si scioglierà nello stesso istante in cui terminerà il lavoro di questo governo.
Lo afferma Francesco Boccia, deputato e responsabile nazionale degli enti locali del Partito Democratico che precisa: questo perimetro ampio, che come è noto, non ho mai condiviso, è una scelta di responsabilità collettiva per completare la compagnia di vaccinazione, far uscire l'Italia dall'emergenza Covid 19 e avviare l'attuazione del Recovery. Poi chi ha voluto la maggioranza ampia si assumerà la responsabilità dei risultati.
"Noi del Pd, insiste Boccia, facciamo e faremo seriamente il nostro dovere nell'interesse esclusivo del paese. Abbiamo più volte evitato che la posizione della Lega per l'interruzione dello stato di emergenza sanitaria prevalesse, altrimenti avremmo avuto problemi inimmaginabili sui territori e negli ospedali. Appena, conclude l'esponente democratico, torneremo di fronte agli elettori le strade si divideranno"



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3