La certezza di Molinari(Lega): la sfiducia presentata da Fratelli d'Italia rafforzerà la Lamorgese - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 31 agosto 2021

La certezza di Molinari(Lega): la sfiducia presentata da Fratelli d'Italia rafforzerà la Lamorgese




"Francamente, speravamo che la nuova compagine di governo, con una presenza significativa del centrodestra, avrebbe portato
Luciana Lamorgese ad aggiustare il tiro. Se il governo giallorosso ha avuto come obiettivo principale smantellare i provvedimenti di Salvini, il cambio di maggioranza avrebbe potuto portare a un aggiustamento. Anche perché l’immigrazione è tornata ad essere un problema, non ce lo inventiamo noi. E la crisi in Afghanistan rischia di aggravare la situazione. Per giunta poi c’è stato il rave di Viterbo".
Lo afferma Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati al Corriere della Sera precisando: gli attacchi al ministro dell'Interno si sono concentrati e sono diventati personali perché la persona non ha cambiato il suo atteggiamento. Mentre la mozione di sfiducia di Giorgia Meloni finirà per rafforzala.
Sulla mozione di sfiducia presentata dal presidente di Fratelli d'Italia nei confronti del ministro Molinari precisa: Giorgia Meloni gioca una doppia partita, quella di mettere in difficoltà il governo Draghi ed anche la Lega, ma in questo modo si rafforza la Lamorgese.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3