Regionali Calabria 2021, le previsioni di Crippa: la Lega primo partito - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 1 agosto 2021

Regionali Calabria 2021, le previsioni di Crippa: la Lega primo partito



" La Lega punta ad essere il partito più votato alle prossime elezioni regionali della Calabria" Lo afferma Andrea Crippa, vice segretario federale del Carroccio nel corso di un incontro con i vertici calabresi del partito.

La Lega, secondo Crippa, in Calabria si candida a governareil territorio ed essere il primi partito regionale e sulle fibrillazioni nel centrodestra calabrese dopo che la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha messo in discussione il ticket Occhiuto-Spirlì dopo il mancato rispetto degli accordi nel centrodestra sulle nomine ai vertici della Rai. 

La buona amministrazione per la Calabria possa essere rappresentata dal ticket Occhiuto-Spirlì, insiste Crippa, credo che Fratelli d’Italia sia una leale alleata all’interno del centrodestra e quindi immagino che sia parte integrante del centrodestra per questa competizione elettorale. Non sono un dirigente di Fratelli d'Italia  ma non capisco e non capirei i motivi per cui il partito guidato da Giorgia Meloni dovrebbe rimanere fuori da questa coalizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3