Salta Atreju 2021. L’annuncio di Giorgia Meloni: “Impossibile con le amministrative del 3 e 4 ottobre” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 9 agosto 2021

Salta Atreju 2021. L’annuncio di Giorgia Meloni: “Impossibile con le amministrative del 3 e 4 ottobre”




"Come immaginerete ci abbiamo pensato molto, ma non sarebbe possibile allestire una festa di parte ma non di partito in piena campagna elettorale. Atreju è sempre stato il luogo di confronto schietto, ma sereno tra culture, idee politiche e opinioni diverse. Svolgere la nostra tradizionale festa a ridosso del voto ne snaturerebbe la sua particolarità oltre che ne ostacolerebbe la partecipazione a tutte le realtà territoriali impegnate nelle competizioni elettorali. Non mancheranno occasioni comunque di incontro durante il mese di settembre".
Colgo l’occasione, precisa  Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia, anche per ringraziarvi per il lavoro che stiamo insieme svolgendo per la nostra Italia, lavoro che finalmente ci viene riconosciuto anche dagli elettori e rilevato nei sondaggi”.
E' la seconda edizione consecutiva di Atreju, che salta. L'ultima si svolse dal 20 al 22 ottobre del 2019, all'isola Tiberina. Era la ventiduesima edizione. L'ultima prima che la pandemia per il Covid sconvolgesse vita ed eventi di tutti.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3