Saltamartini(Lega): la Lorenzin? Voltagabbana smemorata - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 5 agosto 2021

Saltamartini(Lega): la Lorenzin? Voltagabbana smemorata



"Siamo preoccupati. La Lorenzin, da ex ministro della salute, dovrebbe fare qualcosa per la sua memoria. La aiutiamo ad uscire dall’oblio citando un paio di sue dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa. Il 30 giugno 2008, replicando a Morassut disse che il Pd continuava a rifilare ’la ’bufala’ del modello Roma targato Walter, quello stesso modello bocciato impietosamente dai cittadini della Capitale che dopo 15 anni di Governo di centro sinistra hanno deciso di cambiare rotta’ tanto che la ’Roma ereditata da Alemanno è cara, sporca, insicura e priva dei più elementari servizi urbani come un adeguato trasporto pubblico locale".
Lo afferma in una nota, Barbara Saltamartini, deputato della Lega e candidato al consiglio comunale di Roma che precisa: "il 3 febbraio 2011 a Veltroni ricordava che ’tutta l’Italia paga, e pagherà fino al 2040 il debito fatto dalle giunte di centrosinistra.
A memoria ricordo che nel 2001 il debito di Roma si attestava attorno ai 2,5 miliardi di euro e nel 2006, dopo soli 5 anni di giunta Veltroni, a 7 miliardi’. Quindi, la Lorenzin sosteneva Alemanno e il centrodestra, però poi ha scelto di passare con il Pd. Che, e le sue parole lo dimostrano, è quel partito che affermava aver distrutto Roma. Non la prenda a male: la Lorenzin può dire quello che vuole, ma ha la medesima credibilità di un qualunque 31 febbraio di un anno con 15 mesi’.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3