Silvio Berlusconi: " la rivoluzione liberale è più necessaria che mai" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 22 agosto 2021

Silvio Berlusconi: " la rivoluzione liberale è più necessaria che mai"

 


Come nel 1994, continuo a credere che una rivoluzione liberale sia necessaria e urgente. Dal 1994 ad oggi, dalla nostra discesa in campo, noi abbiamo governatoper circa 10 anni su 27. Posso dire con orgoglio che nessuno dei governi da me guidato ha compiuto un atto che non fossecoerente con la nostra impostazione liberale. Ci eravamo dati una regola che abbiamo rispettato: non approvare mai nessun provvedimento se questo rischiasse in qualunque modo di limitare la liberta' civile ed economica, degli italiani. Tutto questo rimarra'  un nostro merito scritto nella storia, ma la strada per la rivoluzione liberale e' ancora lunga. Ma noi siamo ostinati, o semplicemente determinati. La rivoluzione liberale oggi e' più  necessaria che mai, e rimane il primo dei nostri obbiettivi".

Lo afferma Silvio Berlusconi in una riflessione su "il Giornale" precisando: "Il nostro progetto politico, quello di Forza Italia ma anche quello del centro-destra che vorrei, si basa su quattro valori: la liberta' , il cristianesimo, l’Europa, il garantismo e si
caratterizza quindi con quattro aggettivi: liberale, cristiano, europeista, garantista.
Forza Italia, insiste Berlusconi, e' davvero, oggi più  che mai, la sola forza politica pienamente e coerentemente liberale, cristiana, garantista, europeista, la sola - nella storia della Repubblica, nei cui valori e nei cui programmi questi quattro grandi principi si integrano e si completano l’un l’altro in un grande e coerente progetto politico".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3