Castellino beffa il mainstream. All'Olimpico non con il green pass ma con un semplice tampone - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 1 settembre 2021

Castellino beffa il mainstream. All'Olimpico non con il green pass ma con un semplice tampone



"Il mainstream, quello che ci bombarda ogni giorno di menzogne, il braccio armato della tirannia sanitaria, continua il suo lavoro di manipolazione della verità per servire gli interessi del padrone. Oggi la vera gaffe l'hanno fatta loro però".

Lo dichiara in una breve nota,  diffusa alla stampa,Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova che precisa: " tentando di "beccarmi in castagna", perché dai loro titoli "beccato" allo stadio e quindi con ilGreen Pass, hanno solo dimostrato - ANCORA UNA VOLTA - di essere dei servi e di voler colpire chi si oppone al loro pensiero unico. Stavolta la cantonata è stata grosso.

E' vero, precisa Castellino,sono andato allo stadio, ma senza Green Pass e senza scaricare nessun Green Pass temporaneo, ma solo facendo un tampone dove si certificava la mia negatività. Anzi, invito tutti i tifosi a non fare il vaccino, né a scaricare il Green Pass, ma di continua a seguire la propria squadra del cuore facendo un semplice tampone. SENZA RICHIEDERE NESSUN GREEN PASS. Per ora la legge lo prevede...

ALLA FACCIA DEI PENNIVENDOLI DI REGIME (e di qualche invidiosone che magari sperava in un mio e nostro passo falso!) a libertà è figlia della lotta, non della saliva (nemmeno quella sui tamponi), né dell'inchiostro!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3