Castellino(Forza Nuova): Lega e sidacati nemici dei lavoratori. Contro il green pass sabato tutti in piazza a Roma - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 16 settembre 2021

Castellino(Forza Nuova): Lega e sidacati nemici dei lavoratori. Contro il green pass sabato tutti in piazza a Roma



"Ennesimo attacco alla libertà del popolo italiano, con il Green Pass che viene esteso a tutto il mondo del lavoro! Ieri governo e sindacati hanno chiuso l'accordo: la carta verde sarà obbligatoria sia nel lavoro pubblico che in quello privato".

Lo afferma una nota, diffusa alla stampa, Giuliano Castellino,  vice segretario nazionale di Forza Nuova che precisa: " da metà ottobre tutti i lavoratori dovranno avere il Green Pass: sospensione immediata per chi non è in regola. Oltre 4 milioni di connazionali non vaccinati rischiano il posto di lavoro, grazie all'ennesimo tradimento di Cgil, Cisl e Uil, degli ex, post e vetero comunisti. Il Governo Draghi-Speranza-Salvini va dritto e ormai solo le piazze sembrano essere l'unica ed ultima speranza per l'Italia. Faccio, insiste Castellino, un appello a tutte le forze della resistenza: il tempo delle chiacchiere e delle divisioni è terminato.  Dopo 19 mesi, basta pensare alle elezioni, a questioni del secolo scorso, a giocare a l'anti questo e l'anti quello, o a trovare sempre un motivo per dividere.  La tirannia sanitaria ci toglie lavoro, libertà e futuro, noi dobbiamo UNIRE e combattere. Tutto il resto è secondario!

SABATO ORE 16 TUTTI AL PANTHEON.  CONTRO IL GREEN PASS. PER IL LAVORO, IL FUTURO,  LA LIBERTÀ. NOI SIAMO IL POPOLO!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3