Castellino(Forza Nuova): sabato sarò in piazza al Pantheon. Questa è la mia risposta al Questore e alla Digos - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 15 settembre 2021

Castellino(Forza Nuova): sabato sarò in piazza al Pantheon. Questa è la mia risposta al Questore e alla Digos



Sorveglianza? Daspo? Repressione? La mia risposta sarà una e sempre la stessa: ora e sempre resistenza! Lo afferma in una breve nota, diffusa alla stampa, Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova che precisa: "sabato alle ore 16, con il POPOLO in lotta, manifesterò al Pantheon per la libertà, contro il Green Pass, contro la tirannia sanitaria e aggiungo contro la repressione di questo sistema.

La vera violenza è quelle del Questore, che fa provvedimenti ad personam, con Daspo mirati e fuori contesto, firme e sorveglianze per gli oppositori.  Violente sono le cariche della Polizia in piazza, infami sono i manganelli della celere che picchiano i manifestanti. Così come balorde sono le relazioni della "Digos" , gonfie di menzogne e di veleno, dimostrando ancora una volta di essere la "Stasi italiana".

In allegato a questo comunicato mando un piccolo collage di foto: guardate chi colpisce e chi subisce, eppure il violento sono io...Comunque nessun cedimento. Nessun rimpianto, nessun rimorso.La lotta per la libertà non si arresta, non si sorveglia, non si "daspa"! Non si ferma il vento con le mani.

SABATO ORE 16 TUTTI AL PANTHEON!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3