Comunali 2021, Zingaretti: il centrodestra non esiste. Sono fiducioso per l'esito delle amministrative - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 12 settembre 2021

Comunali 2021, Zingaretti: il centrodestra non esiste. Sono fiducioso per l'esito delle amministrative



"Sono molto ottimista per le amministrative perché abbiamo ottimi candidati in tutto il Paese. Sono elezioni che confermeranno quello che dico da tempo, ovvero che il centrodestra non esiste"
 A dirlo è l’ex segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti in un’intervista a Radio Immagina, a margine della Festa Nazionale dell’Unità in corso a Bologna. L'esponente democratico inoltre precisa: il centrodestra è diviso su Draghi, c'è il no di Fratelli d'Italia, il ni della Lega ed il si di Forza Italia. Di fatto la proposta politica del centrodestra sul futuro dell'Italia è inesistente.
Sono ottimista, precisa Zingaretti, perché grazie al protagonismo dei territori, il nostro elettorato si è ritrovato a mettere in campo la proposta per il futuro più convincente. Ora, conclude Zingaretti, vinciamo le amministrative e costruiamo una proposta politica e una visione per l'Italia perché possiamo vincere.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3