Comunali Milano 2021 l'ultimatum di Bernardo al centrodestra: "datemi più soldi o mi ritiro" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 19 settembre 2021

Comunali Milano 2021 l'ultimatum di Bernardo al centrodestra: "datemi più soldi o mi ritiro"




"Se tutti i partiti della coalizione non versano entro lunedì 50mila euro a testa, convoco una conferenza stampa e mi ritiro". Un audio WhatsApp registrato da Luca Bernardo, candidato sindaco per la coalizione di  centrodestra a Milano, scuote la campagna elettorale.
"Se non vedo sintonia completa e totale sulla campagna elettorale, che vedo solo di alcuni e non dico di chi a differenza di altri, io lunedì mi ritiro". 
Questo è l'audio di Luca Bernardo inviato ai dirigenti milanesi di Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Milano Popolare e finito poi anche sulle pagine del sito La Repubblica. Bernardo dice di essere pronto a tornare a fare il medico se non arriveranno altri soldi per proseguire la campagna elettorale.
 
"Vi lascio, precisa Bernardo, il messaggio così rimane nero su bianco, ma chiedo cortesemente in qualità di segretari dei partiti responsabili che se entro questa settimana non arrivano almeno per tutti i partiti 50mila euro a testa per questa campagna che costa molto di più, io lunedì mattina alle 10 convoco una conferenza stampa e dirò che mi ritiro dalla tenzone elettorale. E' l'ultimo messaggio che vi lascio perché così non si può andare avanti".
 "Ringrazio se qualche partito ha già fatto ma ripeto: se vedo versione diversa sul conto corrente e se non vedo sintonia completa e totale sulla campagna elettorale, che vedo solo di alcuni e non dico di chi a differenza di altri, io lunedì mi ritiro - prosegue - non è mia abitudine ritirarmi ma torno a fare il mio lavoro che tanto mi piace". 
"Ma non telefonate o chiacchiere, conclude il messaggio, vi voglio bene e vi stimo però io ci sto mettendo la faccia e, come vedete, sono stato colpito profondamente in un mese e mezzo di mia presenza in politica".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3