Comunali Napoli 2021, Rastrelli precisa: "Fratelli d'Italia sostiene lealmente il candidato sindaco Maresca" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 23 settembre 2021

Comunali Napoli 2021, Rastrelli precisa: "Fratelli d'Italia sostiene lealmente il candidato sindaco Maresca"



Nessuna incomprensione, men che meno nessuna ruggine. Fratelli d'Italia sostiene il candidato a sindaco Catello Maresca. Lo ribadisce in una nota, diffusa alla stampa Sergio Rastrelli, nuovo coordinatore cittadino del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.

Una precisazione che serve a stroncare ogni possibilità di equivoco dopo che la stampa aveva sottolineato l'assenza di Maresca nel tour elettorale di Giorgia Meloni avvenuto nel pomeriggio di lunedì scorso. 
Rastrelli ribadisce la lealtà di Fratelli d'Italia nei confronti della coalizione e la convinta adesione al progetto di governo del candidato Maresca. Ma alle belle parole devono seguire i fatti. Infatti ci sarà un incontro al Maschio Angioino tra i candidati al consiglio comunale di Fratelli d'Italia ed il candidato sindaco Maresca.
L'obiettivo è quello di opporsi compattamente alla maggioranza scomposta ed oscena espressa dalle forze del centro sinistra offrendo ai cittadini napoletani una serie e reale alternativa di governo.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3