Fiore(Forza Nuova): nonostante arresti e repressione la lotta di popolo al green pass va avanti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 6 settembre 2021

Fiore(Forza Nuova): nonostante arresti e repressione la lotta di popolo al green pass va avanti



“Stamattina a Roma sono stati eseguiti gli arresti di Giuliano, Stefano, Pino, Riccardo e Alessio, sempre in prima fila in queste settimane nelle lotte popolari di piazza contro il sistema di controllo liberticida avviato con il Green Pass. Dopo gli ordini impartiti ieri da Mattarella, la repressione violenta non si è fatta attendere, chiaro l’intento, tentando di fermare la prima linea di Piazza del Popolo, di stroncare preventivamente la grande mobilitazione che si preannunciava in queste ore a Montecitorio. Inoltre, proprio nella zona del Palazzo, a centinaia di uomini e a tantissime donne è stato impedito a muso duro persino di avvicinarsi alla piazza".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova che precisa:"“I manifestanti sono pericolosi” dicono in coro protagonisti e comparse di regime, ma la vera pericolosità di interesse nazionale è rappresentata da un sistema autoritario che sta forzando la mano con misure che nemmeno in Francia (l’unico Paese europeo ad adottare un – seppur meno restrittivo - Green Pass) sono contemplate; da noi la tessera verde è già un permesso di lavoro senza alcuna finalità sanitaria.

La lotta di popolo, insiste il leader di Forza Nuova  però, non si ferma con la repressione: aumenta il consenso attorno alle posizioni contrarie al lasciapassare verde, le Procure indagano su Conte, Speranza, Draghi e gli altri esecutori di questo piano criminale. Il deep State è assediato da più parti e gli Italiani in lotta continuano a scendere in piazza, come sta avvenendo anche a Roma al Pantheon nella seconda parte della mattinata. Resistere, conclude Fiore, all’attuazione del Great Reset voluto dai poteri forti è l'unica opzione possibile. La lotta è appena cominciata”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3