Fratelli d'Italia chiederà la grazia per Walter Onichini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 17 settembre 2021

Fratelli d'Italia chiederà la grazia per Walter Onichini




Venerdì 17 settembre una delegazione di parlamentari di Fratelli d’Italia farà visita al carcere di Venezia dove è detenuto Walter Onichini, condannato dalla Cassazione a scontare una pena a quattro anni e 11 mesi. Onichini aveva sparato ad un uomo che si era introdotto nella sua abitazione, poi lo aveva caricato in auto e lasciato in strada.

"Fratelli d'Italia, dichiarano il senatore Luca De Carlo, ed il deputato Galeazzo Bignami, non ha condiviso la condanna e per questo ha messo a disposizione i propri avvocati per studiare i documenti e verificare la possibilità di inoltrare una richiesta di grazia al Presidente della Repubblica. «Stiamo valutando se esistono i presupposti per chiedere al Presidente della Repubblica la grazia. Non è tollerabile assistere ancora al paradosso tutto italiano, che vede chi si difende in galera e chi delinque in libertà".
Per questo motivo visiteremo il carcere di Venezia per verificare la situazione e le condizioni fisiche e psichiche di Onichini. Non possiamo nemmeno lontanamente comprendere come possa sentirsi una persona che finisce in carcere per aver difeso i figli, la famiglia, l'abitazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2