Laboccetta: "Maresca? Candidatura sbagliata, si è affidato a dilettanti" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 14 settembre 2021

Laboccetta: "Maresca? Candidatura sbagliata, si è affidato a dilettanti"


Catello Maresca si è affidato a dei dilettanti che lo hanno condotto all’affondamento delle liste. Ora spera nel Consiglio di Stato ma, avendo letto le motivazioni del rigetto al Tar, credo che sarà molto difficile. Politicamente credo che abbia già perso, il centrodestra ancora una volta ha sbagliato la candidatura".
Lo afferma Amedeo Laboccetta, storico esponente della destra partenopea, nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, già deputato di Forza Italia, presidente dell'associazione culturale Polo Sud commentando la bocciatura del Tar della Campania per la riammissione delle liste civiche "Catello Maresca" e "Maresca sindaco" che insieme allo stop della lista della Lega "Prima Napoli" e del Partito degli animalisti ha ridotto la coalizione a sostegno della candidatura del magistrato in aspettativa da 12 a 8 liste.
Ora lo scenario delle elezioni amministrative rischia di essere stravolto, il disastro è grave, precisa Laboccetta, ed il tempo a disposizione per recuperarlo è molto poco. Gli errori sono stati tanti e sono andati avanti per mesi, ma i partiti hanno fatto finta di non vederli e ora sono clamorosamente esplosi tutti. Sarà molto complicato per Maresca riuscire ad arrivare al ballottaggio.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3