L’ex presidente catalano Carles Puigdemont arrestato in Sardegna. L'indignazione di Insorgenza Civile - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 24 settembre 2021

L’ex presidente catalano Carles Puigdemont arrestato in Sardegna. L'indignazione di Insorgenza Civile


L’ex presidente catalano Carles Puigdemont è stato arrestato in Sardegna, dove il leader indipendentista si era recato per partecipare ad una serie di incontri. Lo riferiscono i media spagnoli e la notizia del fermo è stata confermata anche dal suo avvocato.
 Come si legge sulla pagina Facebook del politico catalano, il fermo è avvenuto all’aeroporto di Alghero. Puigdemont – che secondo l’Adnkronos è stato trasferito in carcere a Sassari – era atterrato sull’isola perché nei prossimi giorni avrebbe dovuto partecipare all’edizione annuale dell’Adifolk, festa internazionale della cultura popolare catalana. 
Ad esprimere sdegno per l'arresto del leader politico catalano è Nando Dice' leader del movimento politico identitario Insorgenza Civile che dichiara: " Carles Puigdemont è bloccato ieri dallapolizia di frontiera nell’aeroporto di Alghero. Lo Stato Italiano? Sempre più arrogante con i deboli e sempre più servile nei confronti dell'imperialismo globalista.
L'Europa che parla di libertà civili e politiche in Egitto e Afganistan ? Cala la maschera dell'ipocrisia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3