Lollobrigida(FdI): sul caso Coscioni intervenga il governo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 25 settembre 2021

Lollobrigida(FdI): sul caso Coscioni intervenga il governo



"Dopo la condanna a due anni di reclusione con pena sospesa per violenza privata tentata, continuata e aggravata dall’abuso di potere, la Conferenza Stato Regioni sospenda dall’incarico il dottore Enrico Coscioni, presidente dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), in applicazione della legge Severino".
Lo dichiara Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati che precisa: "a distanza di 3 giorni dalla sentenza della Corte d'Appello è inaccettabile l'assordante silenzio intorno a questa vicenda e bene ha fatto Edmondo Cirielli a sollevare l'attenzione su un caso che riguarda un fedelissimo del presidente della Regione Campania.
Gravissimo inoltre, insiste l'esponente sovranista, che Vincenzo De Luca minimizzi su questi fatti, senza procedere alla costituzione di parte civile dell'ente da lui guidato.
Fratelli d'Italia chiede che i ministri della Sanità e della Giustizia, Speranza e Cartabia intervengano affinché l'Agenas sia guidata da una figura di alto profilo.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3